Ascoli Piceno, Comune dona alberi di Natale a tutte le scuole della città
di Redazione Picenotime
sabato 01 dicembre 2018
Da Lunedì 3 Dicembre, come tutti gli anni in occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, in collaborazione con Ecoinnova srl, donerà un albero di Natale a ciascuna scuola di Ascoli Piceno.
Trattandosi di alberi veri, provvisti di punta e radici, assieme ad essi verrà consegnata anche una lettera su come conservare e mantenere al meglio gli arbusti, che al termine del periodo natalizio verranno piantumati in un luogo deciso dal Servizio Parchi e Giardini del Comune di Ascoli Piceno.
Un segnale importante da parte del Comune, che, vuole offrire la possibilità agli istituti scolastici di essere abbelliti nel migliore dei modi, creando così l’atmosfera ideale in un periodo bello e significativo come il Natale. E, allo stesso modo, dare nuova vita a questi alberi anche dopo le festività, non riducendoli a semplici addobbi temporanei.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
