Ascoli-Spezia, Pulcinelli pre gara: “Sale la tensione. Aspettiamo il 100° gol di bomber Ardemagni”

Redazione Picenotime

01 Dicembre 2018

Foto da Facebook Massimo Pulcinelli

Dopo aver trascorso una giornata importante ieri ad Ascoli (CLICCA QUI PER DETTAGLI) ed aver fatto rientro a Roma in serata, stamane il patron bianconero Massimo Pulcinelli si è rimesso in viaggio verso il capoluogo piceno per assistere dalla tribuna dello stadio "Del Duca" al match Ascoli-Spezia valevole per la 14esima giornata del campionato di Serie B.

"La tensione sale, di nuovo "in" Ascoli - ha scritto stamane via social Pulcinelli -. Oggi gara difficilissima, servono umiltà, determinazione, consapevolezza di essere all'altezza di fare il salto in alto. Mentalità vincente sempre, riempiamo il Del Duca. In arrivo 60 amici da Roma, anche la famiglia Evangelisti nostro sponsor con Air Fire. Luca sempre con noi! E poi aspettiamo il 100° gol di bomber Ardemagni. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni