• Ascoli Time
  • Ascoli-Spezia 3-1, Pulcinelli: “Prova di carattere di tutta la squadra. Grande mister, complimenti a chi ha fatto goal”

Ascoli-Spezia 3-1, Pulcinelli: “Prova di carattere di tutta la squadra. Grande mister, complimenti a chi ha fatto goal”

di Redazione Picenotime

sabato 01 dicembre 2018

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha seguito con il solito trasporto dalla tribuna dello stadio "Del Duca" il match vinto 3-1 contro lo Spezia nella 14esima giornata di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha poi cenato in un ristorante della città insieme a famigliari ed amici, tra i quali Alfredo Evangelisti, fratello di Luca, titolare dell'azienda sponsor di maglia Air Fire, venuto a mancare lo scorso 3 Settembre.

"Godiamoci la vittoria, al resto pensano allenatore e Società - ha scritto Pulcinelli via social, in risposta anche alle critiche nei confronti di Nikola Ninkovic, espulso ad inizio secondo tempo -. Abbiamo da poco recuperato calciatori dello scorso anno "uccisi dalle critiche". Se è vero che vogliamo il bene dell'Ascoli, smettiamo di criticare anche dopo una vittoria, smettiamo di fare gli allenatori, smettiamo di fare danni ai nostri calciatori. Basta! Se avete bisogno scrivete a me in privato. Ninkovic è il top player della Serie B, prende 100 calci a partita, non si discute ma si ama, come la Curva Sud. Oggi c'è stata una prova di carattere di tutta la squadra, che ha sofferto ed ha portato a casa il bottino pieno - ha aggiunto Pulcinelli -. Grande mister Vivarini, la migliore scelta che la Società potesse fare. Splendidi tutti i ragazzi, sono sempre più squadra, complimenti a chi ha fatto goal. I 100 di Ardemagni sono una grande gioia, lo stesso Cavion è stato protagonista di un grande goal, per finire l'eurogoal liberatorio di Padella. Ripeto, facciamo festa! Restiamo umili, equilibrati, con mentalità vincente. F.A.C., Forza Ascoli Carica!". 


Massimo Pulcinelli e Alfredo Evangelisti

Massimo Pulcinelli e Alfredo Evangelisti

© Riproduzione riservata

Commenti

Nemo
domenica 02 dicembre 2018

Ha solo risposto al solito fenomeno da tastiera incapace di godersi alcunché


Andrea 1898
domenica 02 dicembre 2018

Patron


Andrea 1898
domenica 02 dicembre 2018

Patron siamo con i ragazzi e la società. Finiranno anche le critiche isolate di quei pochissimi. Avanti insieme, la strada è quella giusta x un futuro vincente. Forza picchio sempre.


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.