Ascoli Calcio, Domenica di riposo e poi testa al Venezia da affrontare senza Ninkovic

Redazione Picenotime

02 Dicembre 2018

Espulsione Ninkovic in Ascoli-Spezia

Dopo l'importantissima vittoria interna per 3-1 contro lo Spezia (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS) è fissata per Lunedì 3 Dicembre alle 14:30 al Picchio Village la ripresa della preparazione dell'Ascoli in vista del prossimo impegno di campionato in programma Sabato 8 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Penzo" contro il Venezia che domani sera sarà di scena nel "Monday Night" della 14esima giornata di Serie B allo stadio "Zaccheria" di Foggia.

Contro il Venezia non ci sarà sicuramente il fantasista Nikola Ninkovic, espulso all'inizio del secondo tempo del match con lo Spezia. Rientrerà invece il terzino sinistro Salvatore D'Elia dopo il turno di stop. Da valutare le condizioni di Lorenzo Laverone, uscito acciaccato al quarto d'ora della ripresa. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni