Ascoli Calcio, scambio omaggi con Ultras 1898 per celebrazioni 120° anniversario fondazione club

Redazione Picenotime

02 Dicembre 2018

Ieri pomeriggio, prima del match con lo Spezia, c'è stato un importante scambio di omaggi nella sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" tra una delegazione degli Ultras 1898 e l'Ascoli Calcio, rappresentata dalla responsabile del marketing Susi Galanti e dalla responsabile delle risorse umane Roberta Pulcinelli, sorella del patron Massimo.

Un ringraziamento significativo da ambo le parti per il contributo offerto alle celebrazioni del 120esimo anniversario della fondazione dello storico club bianconero.



© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Lorenzo 02 Dicembre 2018 13:50

Senza questi ragazzi non c'era stata l'attuale società, non esisteva più l' Ascoli calcio al del duca sono loro lo spettacolo da vedere.
Fategli un monumento


Maurizio Leonarda 02 Dicembre 2018 15:04

Grande Ascoli 1898 vivrà' sempre nei cuori dei tifosi possa un giorno non lontano tornare in serie A sarà una gran festa immensa ma oggi godiamici la classifica che passo dopo passo non siamo messi male che sia un anno buono x poter sognare la serie A che ci manca da tempo


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni