Civitanovese-Atletico Ascoli 0-2, Filippini: ''Vittoria meritata con grande personalità''

Redazione Picenotime

02 Dicembre 2018

Stefano Filippini

E' soddisfatto l'allenatore dell'Atletico Ascoli Stefano Filippini al termine del match vinto 2-0 oggi pomeriggio contro la Civitanovese nell'undicesima giornata d'andata del girone B di Promozione. Il tecnico ascolano ha parlato a fine gara al microfono del canale ufficiale del club rossoblù, con il quale ha giocato per due stagioni in Eccellenza dal 2005 al 2007.


"Abbiamo meritato la vittoria contro una buona Civitanovese. Non è semplice venire a giocare bene qui, nel primo tempo lo abbiamo fatto con grande personalità - ha detto Filippini -. Abbiamo gestito bene il match, i ragazzi sono stati veramente bravi, complimenti di cuore. Ho un gruppo fantastico che durante la settimana si impegna e lavora e poi i risultati vengono fuori. Con l'HR Maceratese abbiamo perso immeritatamente, la mia è una squadra che prova sempre a giocare, a volte bisogna essere più cattivi e cinici, oggi lo siamo stati. Noi dobbiamo continuare a lavorare, il campionato di difficile, mai la Promozione era stata così ardua negli ultimi anni con club di grande livello come Civitanovese e Maceratese. Stiamo facendo bene ma non bisogna cullarci sugli allori, la mia squadra può migliorare ancora".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni