Save the Brand 2018, l'azienda ascolana Sabelli tra le PMI eccellenti

Redazione Picenotime

03 Dicembre 2018

Ottime performance economiche, forza del brand, passione e grande capacità di innovazione rimanendo fedeli alla tradizione, alla qualità e al legame con il territorio: è grazie a questi elementi che il Gruppo Sabelli ha ricevuto una menzione nell'elenco delle aziende italiane eccellenti stilato dall’information provider ICM Advisors. 

Ogni anno dal 2014 ICM Advisors svolge la ricerca "FFF-Save the Brand" allo scopo di sviluppare un osservatorio dedicato al valore dei brand delle PMI nei settori Fashion, Food e Furniture del Made in Italy. Lo studio prende in esame più di mille aziende e ne analizza la redditività e il valore del portafoglio marchi. 

I risultati della ricerca sono stati resi pubblici lo scorso 27 novembre a Milano durante l’evento "Save the Brand 2018". Il Gruppo Sabelli è stato citato tra le 18 aziende nel settore Food che si sono distinte per capacità economiche e forza del brand. 

"Siamo molto grati di questa menzione perché rappresenta una risposta tangibile al nostro operato - commentano Simone Mariani e Angelo Galeati, AD del Gruppo – . Da sempre infatti ci impegniamo e investiamo nell’innovazione per favorire la crescita del Gruppo Sabelli e per far sì che i nostri brand siano riconosciuti come marchi d'eccellenza.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni