Ascoli Calcio: cena di Natale dei tifosi all'Hotel ''Casale'' con Pulcinelli, Tosti e Ciccoianni

Redazione Picenotime

03 Dicembre 2018

Si è tenuta nella serata di Sabato 1° Dicembre, presso il ristorante dell'Hotel "Casale" a Colli del Tronto, la cena di Natale aperta a tutti i tifosi bianconeri ideata e coordinata dal gruppo Facebook "I Pallonari dell’Ascoli Calcio". 

Oltre ad un gran numero di tifosi era presente anche la Società di Corso Vittorio Emanuele con il patron Massimo Pulcinelli, il presidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni, il direttore generale Gianni Lovato, la responsabile delle risorse umane Roberta Pulcinelli, la responsabile del marketing Susi Galanti ed i calciatori Michele Cavion e Nahuel Valentini. 

Dopo il taglio della torta ed il consueto brindisi, c’è stato anche uno scambio di omaggi: l’Ascoli Calcio ha regalato due maglie, quella di Matteo Ardemagni e quella di Nikola Ninkovic, mentre il gruppo "Pallonari dell'Ascoli Calcio" ha regalato la propria polo al patron Massimo Pulcinelli.

Gli organizzatori ringraziano la Società Ascoli Calcio e tutti i tifosi che hanno partecipato a questo bellissimo momento di aggregazione. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni