Ascoli Calcio, doppia seduta per i bianconeri. A parte Laverone, Ardemagni e Addae

Redazione Picenotime

04 Dicembre 2018

Bright Addae

Doppia seduta di lavoro oggi per i bianconeri di Vincenzo Vivarini al Picchio Village in vista del match con il Venezia in programma Sabato 8 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Penzo" per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. 

In mattinata il gruppo è stato impegnato in una seduta di forza in palestra e in esercitazioni tattiche sul campo. Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, i bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche alternate a possessi a campi ridotti e una partita a campo ridotto. Si sono sottoposti a terapie Simoneandrea Ganz e Lorenzo Valeau, hanno lavorato a parte Gianmarco Ingrosso, Matteo Ardemagni, Enrico Baldini, Lorenzo Laverone e Bright Addae, ma quest'ultimo solo nel pomeriggio. Assenti gli infortunati Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Contro il Venezia mancherà sicuramente lo squalificato Nikola Ninkovic (CLICCA QUI PER DETTAGLI), rientrerà invece il terzino sinistro Salvatore D'Elia dopo lo stop di un turno nella gara interna con lo Spezia. 

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle 14:30 al Picchio Village.



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

formazione anti venezia 04 Dicembre 2018 18:03

lanni
laverone brosco valentini d'elia
addae troiano cavion
frattesi
ngombo ardemagni


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni