• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio pronta ad inoltrare ricorso per le tre giornate di squalifica a Ninkovic

Ascoli Calcio pronta ad inoltrare ricorso per le tre giornate di squalifica a Ninkovic

di Redazione Picenotime

martedì 04 dicembre 2018

Il Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia ha comminato tre giornate di squalifica al 24enne fantasista dell'Ascoli Nikola Ninkovic dopo l'espulsione per doppia ammonizione ricevuta dall'arbitro Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta nel corso della gara di campionato contro lo Spezia. Ecco la motivazione ufficiale dei tre turni di stop: "Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 4° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'Arbitro".

L'Ascoli Calcio, preso atto della decisione, si è subito mossa per inoltrare ufficialmente ricorso al fine di decurtare la pesante squalifica che al momento impedirebbe al trequartista di essere in campo contro Venezia, Cittadella e Brescia. Rivediamo intanto quanto successo in occasione dei due cartellini gialli ai danni di Ninkovic nel match giocato Sabato 1° Dicembre allo stadio "Del Duca".




Espulsione Nikola Ninkovic

Espulsione Nikola Ninkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 04 dicembre 2018

Più riguardo le immagini e più non trovo appigli,l'arbitro non poteva fare altro che cacciarlo,la reazione all'espulsione ha fatto il resto.


bernardo
martedì 04 dicembre 2018

Ma che dici Ask, cosa avrebbe fatto di male? Lo guardavo brutto, era nervoso, ma mica lo voleva menare... Higuain ha preso due giornate per molto peggio, sempre due pesi e due misure, non scherziamo!!


Andrea Faina
martedì 04 dicembre 2018

La prima ammonizione e' ridicola. Falletto a centrocampo senza alcuna cattiveria su azione non pericolosa e dopo che nel primo tempo l'arbitro non ha ammonito nessuno nonostante tanti falli anche su Ninkovic. Reazione sicuramente sbagliata ma 2 giornate (e mezza visto che il secondo tempo non l'ha giocato) erano gia' troppe... Se non ne tolgono almeno 1 e' uno scandalo


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.