Ascoli Calcio, 3 turni di stop per Ninkovic. Pulcinelli: “Lotteremo fino alla fine, più forti dei pregiudizi”

Redazione Picenotime

05 Dicembre 2018

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

L'Ascoli Calcio ha annunciato immediatamente ricorso dopo che il Giudice Sportivo di Serie B ha comminato tre giornate di squalifica a Nikola Ninkovic per l'espulsione all'inizio del secondo tempo del match interno con lo Spezia. (CLICCA QUI PER RIVEDERE QUANTO SUCCESSO)

Il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha mostrato vicinanza al talento serbo postando sui social una sua foto con su scritto: "Sempre vicini a te. Il numero uno della Serie B, non c'è storia" e questo commento: "Stanno provando a fermarci, lotteremo fino alla fine, più forti dei pregiudizi - scrive Pulcinelli -. Abbiamo 30 professionisti, intercambiabili tra loro, un team unito, un mister over the top, dei tifosi capaci di farsi sentire e rispettare ovunque. Pensiero positivo e vincente! Ora pensiamo al Venezia. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti (16)

fra61 05 Dicembre 2018 12:18

Forza ninko
Tornerai presto piu' carico d forte di prima guerriero bianconero.
Siamo tutti con te
Grazie Patron


fa 05 Dicembre 2018 12:44

ci vogliono fermare..perche' hanno capito che possiamo arrivare lontano e diamo fastidio!!!solo che questi signori dovono sapere che a noi PICENI neanche il terremoto ci ferma...piu' forti di tutto e tutti...avanti picchio!!!


ermanno 05 Dicembre 2018 12:52

Grande Massimo, difendici come faceva Rozzi, siamo scomodi ma arriveremo lontano, contro tutto e tutti, fino alla fine!!!


Giulivo 05 Dicembre 2018 13:24

La società perché non si fa sentire?
Morganti disegnatore arbitrale assente.
Lega serie B incompetente.
Per finire Marino che dichiara di aver visto un arbitraggio casalingo.
Ma sicuro che tutti hanno i venerdi al loro posto?


Offida e' solo bianconera 05 Dicembre 2018 13:42

Senza offendere nessuno ma un mister over the top stiamo calmi.. secondo tempo con lo Spezia 10 contro 10 a parte il goal di padella, nessun tiro in porta!!!!


Xxl 05 Dicembre 2018 14:00

Caro Offida bianconero la gua critica falla alla tua samn


sandrone 05 Dicembre 2018 14:13

Scandalose tre gironate, veramente scandalose!!! A Nzola cosa dovevano fare allora che ha praticamente rovinato la carriera di Mignanelli? Assurdo!


Marcos 05 Dicembre 2018 14:18

Per Offida bianconera: È QUELLO DI CAVION?


Marcos 05 Dicembre 2018 14:19

Grande... Un presidente alla Rozzi


aries0347 05 Dicembre 2018 15:25

Eppoi mi dite che il Picchio non lo vogliono danneggiare? Presidenteeeee! Faccia sentire la sua voce forte e chiara! Fuori dagli gabbasizi il designatore arbitrale che sono 4/5 anni che ci manda dei personaggi inqualificabili. 3 giornate si danno a chi rompe l'avversario e non a chi inciampa su di esso dopo essere tra l'altro stato picchiato x 49 minuti!Normalmente x doppia ammonizione si da UNA giornata di più solo al rosso diretto che vuole dire fatto grave!
Forza picchio!


Evviva 05 Dicembre 2018 15:33

Uguale uguale alla vecchia proprietà, ma proprio U G U A L E.
Bravo Sig Pulcinelli.
Forza Ascoli Calcio


Alvaro da osimo 05 Dicembre 2018 18:21

GRANDE PRESIDENTE. MI VIENE UN DUBBIO! 3 GIORNATE È TROPPO. LA DOMANDA CHE MI PONGO,COMINCIAMO A DARE FASTIDIO QUALCUNO ? VISTO CHE ABBIAMO 19 PUNTI? FORZA ASCOLI.


LORENZO CAPRO' 05 Dicembre 2018 20:29

CARO OFFIDA, HA RAGIONE IL PATRON, FORSE NON VEDETE LE PARTITE.... DOPO TANTI ANNI FINALMENTE ABBIAMO UN ALLENATORE PREPARATISSIMO. AD INIZIO CAMPIONATO MI AVERE FATTO STANCARE LE DITA NELLO SCRIVERE CHE PULCINELLI È LA NUOVA SOCIETÀ ERANO GRANDI E CHE AVEVANO GRANDI AMBIZIONI E MOLTI DI VOI NON MI CREDEVANO, ALCUNI ADDIRITTURA INVOCAVANO IL RITORNO DI COSMI E BELLINI. OGGI TUTTI AVERE CAPITO CHE AVEVO RAGIONE, ALLORA SICCOME CI CAPITE POCO DI CALCIO.... FIDATEVI ANCHE SUL MISTER, VIVARINI È UN GRANDE ALLENATORE.


Andrea 05 Dicembre 2018 20:35

Non mi sembra il caso di osannare in questo modo un professionista che non controlla le proprie reazioni. Di ingiustizie se ne vedono tante pero' non si deve passare dalla ragione al torto. Il ns. (grande) giocatore deve imparare la lezione e non essere giustificato.


Amedeo 05 Dicembre 2018 23:40

Lorenzo fanne lu brave.......dicevi le stesse cose di Bellini da te difeso per almeno un anno e mezzo


Giuliano 06 Dicembre 2018 09:32

I giornalisti dicono che gli arbitri sono di basso livello.ok fino a qui .ma sempre contro di noi.e Marino si è lamentato dell'arbitraggio a favore dell'Ascoli ma in panchina cosa guardava . perché non torna a commentare le partite in TV che è meglio.il signor.giudice prima di affibbiare 3 giornate Ninkovic'se guarda il filmato le 3 giornate le deve dare all'arbitro che ha scritto un sacco di strxxzate.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni