Ascoli Piceno, al ''Città delle Stelle'' arriva Baby K per il firmacopie del nuovo CD

Redazione Picenotime

05 Dicembre 2018

Venerdì 7 Dicembre, a partire dalle 16.30, al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, nuova “Experience da vivere” musicale: nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) e in collaborazione con I-MusicLab, Baby K incontrerà i suoi fan per il firmacopie del suo CD “Icona”.

Il CD “Icona”, uscito lo scorso 16 Novembre, arriva tre anni dopo l’ultimo disco “Kiss Kiss Bang Bang” e contiene anche i tre singoli nel frattempo registrati da Baby K: "Voglio ballare con te”, “Aspettavo solo te” ed il famoso “Da zero a cento”. Tra le featuring, si segnalano le partecipazioni di J-Ax, Vegas Jones e Gemitaiz, e Andrés Dvicio, Nell’annunciarlo su Facebook, l’artista a proposito di questo terzo album ha affermato: “Sta iniziando un nuovo gigantesco capitolo, forse il più bello”.

Per accedere al firmacopie con Baby K al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario avere il cd “Icona” e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni. Chi acquista il CD presso la Libreria Mondadori, Ipercoop e Unieuro del Centro Commerciale Città delle Stelle riceverà un pass prioritario, uno per ogni CD: tutti gli altri partecipanti, muniti di CD e liberatoria, avranno accesso successivamente.

La liberatoria, che si può scaricare dal profilo Facebook di Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni