Venezia-Ascoli, dato parziale dei biglietti acquistati dai tifosi bianconeri per il ''Penzo''

Redazione Picenotime

06 Dicembre 2018

Tifosi Ascoli a Venezia (10 Marzo 2018)

L'Ascoli potrà contare sul sostegno di un numero importante di tifosi anche nella lontana trasferta di Venezia dove nel pomeriggio di Sabato 8 Dicembre si giocherà il match valevole per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Alle ore 12:15 di oggi, Giovedì 6 Dicembre, sono già 280 i biglietti venduti per il Settore Ospiti dello stadio "Penzo". Ci sarà tempo fino alle ore 19 di domani, Venerdì 7 Dicembre, per acquistare il tagliando. (CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI)

Aggiornamento partenza battello per il "Penzo": il primo partirà alle 12,30, poi successivamente ne partiranno altri per permettere a tutti di raggiungere lo stadio.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

fabrizio becattini 06 Dicembre 2018 16:46

quell utente con la barca potrebbe mettersi a disposizione invece di far usare il battello
un vero tifoso lo farebbe


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni