Ascoli Calcio, Laverone si allena regolarmente in gruppo a due giorni dal match con il Venezia

redazione picenotime.it

06 Dicembre 2018

Picchio Village

Seduta pomeridiana oggi al Picchio Village per i bianconeri di Vincenzo Vivarini, che, dopo il riscaldamento con torellino, sono stati impegnati in una seduta tecnico tattica in preparazione alla partita col Venezia, in una partita finale a ranghi contrapposti ed in calci piazzati.

Si è allenato regolarmente col gruppo Lorenzo Laverone, mentre hanno lavorato a parte Simoneandrea Ganz, Enrico Baldini, Lorenzo Valeau e Gianmarco Ingrosso. Assenti Sidy Keba Coly e Pierre Zebli, entrambi infortunati. Presenti al Picchio Village il ds Antonio Tesoro, il dg Gianni Lovato e l'azionista Gianluca Ciccoianni. Contro il Venezia mancherà sicuramente lo squalificato Nikola Ninkovic, tornerà a disposizione invece Salvatore D'Elia.

Domani mattina alle 9:30 è in programma al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse. Seguiranno il pranzo e la partenza per il Veneto.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni