• Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli 1-0, Lanni: ''Match cambiato dopo espulsione. Sul gol non eravamo messi bene''

Venezia-Ascoli 1-0, Lanni: ''Match cambiato dopo espulsione. Sul gol non eravamo messi bene''

di Redazione Picenotime

sabato 08 dicembre 2018

Il portiere dell'Ascoli Ivan Lanni ha parlato nella sala stampa dello stadio "Penzo" dopo il match perso 1-0 contro il Venezia nella quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Sul gol di Citro non eravamo messi bene e bisognava essere più stretti, ha segnato dall'area piccola - ha dichiarato Lanni, il migliore in campo in casa Picchio -. La partita è cambiata dopo l'espulsione di Rosseti, sono convinto che undici contro undici non avremmo perso. Purtroppo sono già diventate tre le partite di fila in cui finiamo con un giocatore in meno, sono aspetti che si possono evitare senza voler colpevolizzare nessuno. Pensavo che avremmo potuto portare a casa un punto anche dopo il cartellino rosso contro una squadra forte che tatticamente era ben messa in campo. Abbiamo provato a difenderci ma poi il gol è purtroppo arrivato, ora bisogna pensare subito alla prossima partita".


Ivan Lanni

Ivan Lanni

© Riproduzione riservata

Commenti

fra61
domenica 09 dicembre 2018

Bravo ivan Sei tornato ad essere la nostra bandiera bianconera Analisi lucida di una sconfitta evitabile con una corretta e costante cattiveria agonistica. Che ci serva da lezione per il futuro Avanti tutta A lavoro ragazzi per la prossima battaglia