Ascoli Calcio, Laverone torna a in gruppo. Lunedì di riposo per il Cittadella di Venturato

Redazione Picenotime

10 Dicembre 2018

Picchio Village

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Sabato 15 Dicembre ospiteranno al "Del Duca" il Cittadella nel match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. 

Riscaldamento, esercitazioni con partitelle, alternate a corse a secco, il lavoro svolto dalla squadra. È rientrato in gruppo Lorenzo Laverone (out a Venezia per un attacco influenzale), mentre si sono allenati a parte Enrico Baldini, Simoneandrea Ganz, Gianmarco Ingrosso e Lorenzo Valeau. Assenti gli infortunati Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Contro il Cittadella mancheranno sicuramente gli squalificati Lorenzo Rosseti e Nikola Ninkovic (per quest'ultimo si attende entro Venerdì 14 Dicembre la decisione sul ricorso dopo i tre turni di stop per l'espulsione nella gara con lo Spezia). Domani sono in programma due sedute di allenamento alle 9:30 e alle 14:30 al Picchio Village.

Oggi giornata di riposo per il Cittadella di Roberto Venturato dopo il pareggio sul campo della Cremonese (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Da domani si inizierà a preparare la sfida di Ascoli, questo il programma settimanale:

LUN 10 | RIPOSO

MAR 11 | allenamento h 14.30

MER 12 | allenamento h 10.30 e 14.30

GIO 13 | allenamento h 14.30

VEN 14 | partenza per ritiro

SAB 15 | ASCOLI – CITTADELLA

Stadio “Del Duca” ore 15.00


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni