Ascoli Calcio, a Moro l'edizione 2018 del “Premio Rozzi”. Evento a Palazzo dei Capitani

Redazione Picenotime

11 Dicembre 2018

Si sta per avvicinare l'anniversario della prematura scomparsa di Costantino Rozzi avvenuta il 18 Dicembre 1994. Per celebrare ancora una volta il Presidentissimo l'associazione AscolTiamo, in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno, ha organizzato per Giovedì 13 Dicembre l'edizione 2018 del "Premio Rozzi".

A partire dalle ore 18, nella Sala della Ragione di Palazzo dei Capitani, verrà premiato Adelio Moro, uno dei giocatori simbolo nell'ultracentenaria storia dell'Ascoli Calcio, con ben 153 presenze e 30 reti in maglia bianconera dal 1976 al 1981. La partecipazione all'evento è gratuita ed aperta a tutti, saranno presenti anche i famigliari dell'indimenticabile Presidentissimo Rozzi.


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Ascoli 78/79 11 Dicembre 2018 21:28

Grande, indimenticabile Capitan Moro!!! Un mito dell'Ascoli più grande di sempre: Pulici, Anzivino, ... Moro, Ambu!!!


randello bianconero 13 Dicembre 2018 07:20

chapeau!
La storia dell'Ascoli, del suo 4' posto in A nella stagione 79-80.
Piedi d'oro, serietà, abnegazione, attaccamento alla maglia!!!!
Insieme a Perico Scorsa Campanini tra gli idoli dei nati 1960.
In piedi oggi ad applaudire il re!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni