• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Società e squadra al gran completo per la ''Cena di Natale'' con gli sponsor

Ascoli Calcio, Società e squadra al gran completo per la ''Cena di Natale'' con gli sponsor

di Redazione Picenotime

giovedì 13 dicembre 2018

Centocinquanta aziende hanno preso parte ieri sera alla "Cena di Natale" che l'Ascoli Calcio ha organizzato per il tradizionale scambio di auguri con i tanti partner che quest'anno hanno voluto essere al fianco della nuova Società del patron Massimo Pulcinelli, all'estero per impegni di lavoro. 

A fare da cornice alla serata la splendida location de "Il Poggio" in località Campolungo. All'aperitivo ha preso parte la squadra bianconera con i calciatori che si sono intrattenuti con gli ospiti per le foto ricordo. Presenti per l'Ascoli Calcio Roberta Pulcinelli, in rappresentanza della famiglia, il prresidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni, l'amministratore delegato Andrea Leo, il direttore generale Gianni Lovato, la responsabile marketing Susi Galanti, la responsabile della comunicazione Valeria Lolli, il direttore finanziario Marco Costantini e il club manager Francesco Lillo. 

Alla cena hanno preso parte anche i collaboratori di mister Vivarini Andrea Milani, Alessandro Monticciolo e Francesco Zambardi. All'interno della serata grande spazio è stato riservato alla Croce Rossa di Ascoli Piceno rappresentata dalla presidente Cristiana Biancucci. Il brindisi finale e il taglio della torta, rigorosamente col logo dell'Ascoli Calcio, hanno concluso il gala di auguri.

 

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti