• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ridotta di una giornata la squalifica di Ninkovic. Ci sarà con il Brescia

Ascoli Calcio, ridotta di una giornata la squalifica di Ninkovic. Ci sarà con il Brescia

di Redazione Picenotime

giovedì 13 dicembre 2018

Buone notizie per l'Ascoli. La Corte Sportiva d'Appello Nazionale ha accolto parzialmente il ricorso del club bianconero dopo le tre giornate di squalifiche inflitte a Nikola Ninkovic in seguito all'espulsione contro lo Spezia nella partita giocata al "Del Duca" lo scorso 1° Dicembre. Diventano due i turni di stop per il 24enne trequartista serbo che di conseguenza tornerà a disposizione di mister Vincenzo Vivarini per il match interno con il Brescia in programma nella serata di Venerdì 21 Dicembre. Rimangono 3 invece le giornate di squalifica per il fantasista dello Spezia Soufiane Bidaoui, espulso contro l'Ascoli per una manata ai danni del centrocampista bianconero Michele Troiano. 


II° COLLEGIO

Prof. Piero Sandulli – Presidente; Avv. Maurizio Borgo, Avv. Daniele Cantini – Componenti; Dott. Carlo Bravi - Rappresentante A.I.A.; con l’assistenza delle sig.re, Barbara Di Marzio, Rita Indorante e del sig. Davide Labriola in attività di Segreteria.

3. RICORSO DELL’ASCOLI CALCIO 1898 F.C. S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 3 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA INFLITTA AL CALC. NINKOVIC NIKOLA SEGUITO GARA ASCOLI/SPEZIA DEL 1°.12.2018 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie B – Com. Uff. n. 71 del 4.12.2018)

La C.S.A. in parziale accoglimento del ricorso come sopra proposto dalla società Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. di Ascoli Piceno riduce la sanzione della squalifica a 2 giornate effettive di gara. Dispone restituirsi la tassa reclamo.


RICORSO DELLO SPEZIA CALCIO SRL AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 3 GIORNATE EFFETTIVE DI GARA INFLITTA AL CALC. BIDAOUI SOUFIANE SEGUITO GARA ASCOLI/SPEZIA DEL 1°.12.2018 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie B – Com. Uff. n. 71 del 4.12.2018)

La C.S.A. respinge il ricorso come sopra proposto dalla società Spezia Calcio S.r.l. di La Spezia. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE CORTE SPORTIVA D'APPELLO NAZIONALE


Nikola Ninkovic

Nikola Ninkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

Abbasso i pesciari
giovedì 13 dicembre 2018

Si sono messi una mano sulla coscienza, sempre contro di noi forza Ascoli


Alvaro da osimo
giovedì 13 dicembre 2018

UNA BELLA NOTIZIA. SOLO E SEMPRE FORZA ASCOLI


Gae52
giovedì 13 dicembre 2018

Nikola, riposati bene, prendi fiato e ritorna più forte di prima. Ti aspettiamo, siamo tutti conTE!!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.