• Serie B
  • Foggia, ancora non annunciato il successore di Grassadonia. Pavone in panchina con la Cremonese

Foggia, ancora non annunciato il successore di Grassadonia. Pavone in panchina con la Cremonese

di Redazione Picenotime

giovedì 13 dicembre 2018

Il Foggia non ha ancora sciolto le riserve sul nome del nuovo allenatore dopo l'esonero di Gianluca Grassadonia. Oggi il presidente Lucio Fares ed il direttore sportivo Luca Nember hanno fatto il punto della situazione in conferenza stampa annunciando che sarà il tecnico della Primavera Gaetano Pavone, nel frattempo, a guidare la squadra rossonera nel match in programma domani sera allo stadio "Zaccheria" contro la Cremonese nell'anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B. 

“Credo che l’emozione mi si legga in faccia, è palese - ha dichiarato mister Pavone in conferenza stampa, come riporta il sito ufficiale del Foggia -. Non sono portato per queste cose, ma so che fa parte del mio ruolo e va bene così”. Chissà da quanto tempo ha sognato di andare in panchina, di certo l’esordio è arrivato inaspettato: “Non mi aspettavo di essere chiamato, ma ora che ci sono voglio godermela fino in fondo”. Nessuna illusione, ovviamente: “So benissimo qual è il mio il mio compito, so che domani finirà tutto, ora, però, devo solo concentrarmi sulla partita ma prima devi ringraziare la Società per l’opportunità che mi è stata data”. Ecco, la partita: “Ho avuto pochi allenamenti a disposizione per prepararla, ai giocatori ho  solo cercato di ridare fiducia e tranquillità dopo un periodo particolare”. Due parole, poi, sulla Cremonese: “È una squadra esperta, compatta, che ha buone qualità. Sarà una gara difficile perché loro concederanno poco. Noi dobbiamo solo pensare a stare in partita nonostante le difficoltà del momento”.



Gaetano Pavone

Gaetano Pavone

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
giovedì 13 dicembre 2018

CHE FINE HA FATTO FOGGIA ROSSONERA???? CARO FOGGIA TIRA BRUTTA ARIA? HO SENTITO CHE NON PAGATE NEMMENO GLI STIPENDI E CHE MOLTI VOGLIONO VIA... VERO? DAI, NON FA' NIENTE, È FACILE CHE TORNERETE NEL CALCIO MINORE DOVE SIETE STATI TANTISSIMI ANNI... PERÒ SE VUOI POTRAI SEGUIRE ALTRI SPORT. NON TI AVVILIRE, IL CALCIO NELLA VITA NON È TUTTO.