• Serie B
  • Lega Serie B, cordoglio per la morte di un tifoso della Cremonese mentre si recava a Foggia

Lega Serie B, cordoglio per la morte di un tifoso della Cremonese mentre si recava a Foggia

di Redazione Picenotime

sabato 15 dicembre 2018

La Lega di Serie B, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto esprimere profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di un tifoso della Cremonese mentre si stava dirigendo a Foggia per assistere al match della sua squadra del cuore allo stadio "Zaccheria".

"La Lega B, con il Presidente  Mauro Balata, l’intero staff e tutte le società associate, si stringe attorno alla famiglia di Federico Scazzoli, tifoso della Cremonese tragicamente scomparso durante il viaggio per raggiungere Foggia dove i grigiorossi hanno disputato l’anticipo della 16a giornata della Serie BKT. Alla famiglia di Federico, a tutti i tifosi grigiorossi ed alla Cremonese vanno le più sentite condoglianze da parte del Presidente Balata e di tutto il mondo della Lega B".

Condoglianze espresse anche sui canali ufficiali del Foggia Calcio. "Il Foggia Calcio è vicino ai ragazzi della Curva della società U.S. Cremonese e alla famiglia del giovane tifoso scomparso, questa sera, mentre stava raggiungendo Foggia per assistere alla partita".

Questo invece quanto scritto dalla Cremonese: "L’U.S. Cremonese è vicina alla famiglia e ai ragazzi della Curva ed esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del giovane tifoso che stava raggiungendo Foggia per assistere alla partita".



Foto da Legab.it

Foto da Legab.it

© Riproduzione riservata

Commenti