Ascoli-Cittadella, Pulcinelli: “Andiamo a far punti, non molliamo neanche un centimetro agli avversari”

Redazione Picenotime

15 Dicembre 2018

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha voluto come di consueto caricare l'ambiente con un post via social a poche ore dall'inizio del match interno contro il Cittadella valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B.

"Oggi non sarò al Del Duca, ci sarò dalla tv di Dazn - ha scritto stamane il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Ho dovuto fare un piccolo tagliando, ci saranno i miei figli, la mia famiglia al completo, i nostri managers. Forza ragazzi! Non molliamo nemmeno un centimetro agli avversari del Cittadella. Andiamo a fare punti, noi siamo l'Ascoli Calcio 120. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

gianco 15 Dicembre 2018 17:21

.... ennesimo arbitraggio a evidente sfavore dell'Ascoli! E mi vien da credere alla mala fede. Però mi chiedo: cosa ci stanno a fare gli altri addetti della "terna" se non intervengono a correggere? La comunicazione via radio c'è per dirsi cosa? ... Admaioraa!!


Atlascaruso 15 Dicembre 2018 18:37

Patron.. ci servono qualche rinforzo a gennaio cioè fra qualche giorno ! Una punta un centrocampista . Grande patron !!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni