• Ascoli Time
  • Ascoli-Cittadella 1-1, Pulcinelli: “Non siamo ''abituati'' a meritarci un rigore... Abbiamo giocato bene”

Ascoli-Cittadella 1-1, Pulcinelli: “Non siamo ''abituati'' a meritarci un rigore... Abbiamo giocato bene”

di Redazione Picenotime

domenica 16 dicembre 2018

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha commentato via social il pareggio per 1-1 dei bianconeri di Vincenzo Vivarini contro il Cittadella nella sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B, in una gara caratterizzata da diverse sviste dell'arbitro Davide Ghersini (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH)

"Siamo felici di esserci finalmente meritati un rigore a favore e di averlo segnato visto che non siamo “abituati”... - ha scritto Pulcinelli -.  Felici anche di non aver avuto espulsioni, mi sembra di aver fatto un grande passo avanti ieri contro il Cittadella. Ho visto un grande Ascoli.  Vederlo in tv, almeno a me, fa fare un'analisi migliore perché più concentrato. Abbiamo giocato bene con intensità, determinazione, compatti. Un primo tempo che può essere veramente preso in considerazione per puntare a qualcosa di interessante, rimanendo ovviamente umili sul primo obiettivo. Ma il Cittadella che avevo visto in tre occasioni è squadra forte e difficilissima da affrontare. Quindi vedo il bicchiere mezzo pieno. La squadra è solida e costruita bene. Ora affrontiamo le prossime 3 “FINALI” e poi vediamo come migliorare il team a Gennaio per il nostro obiettivo che rimangono i playoff. Mi sono divertito a vedere i 90 minuti. Complimenti a tutto il nostro team. Ora pensiamo a fare 4/5 punti nelle prossime tre gare. Venerdì tutti al Del Duca contro il Brescia senza scuse, senza ma e senza se, convinti di non essere secondi a nessuno. Complimenti al bomber Ardemagni che dal suo rientro si trova con una media goal da record, 3 goal su 4 giornate. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Esultanza Matteo Ardemagni

Esultanza Matteo Ardemagni

© Riproduzione riservata

Commenti

Abbasso i pesciari
domenica 16 dicembre 2018

Grande patron ,la malattia ASCOLI ,va avanti forza Ascoli


LOLLO57
domenica 16 dicembre 2018

Caro Patron, Colgo di nuovo l'occasione per ringraziarla per tutto ciò che sta facendo per l'Ascoli è per Ascoli. Capisco il suo entusiasmo però i rinforzi a gennaio servono soprattutto per garantirci un campionato tranquillo. Parlare di play off, risultato molto difficile da raggiungere può essere pericoloso. I tifosi ci credono ed alla prima sconfitta l'ambiente si avvelena e si può rischiare grosso. Teniamo conto che dopo il mercato gennaio molte squadre sono più forti ed il livello del girone di ritorno è decisamente più alto. Comunque alla fine un campionato tranquillo dopo quello che abbiamo passato negli anni scorsi sarebbe già una gran cosa per quest'anno


the punischer
domenica 16 dicembre 2018

grande Massimo ora facciamo una protesta ufficiale non si può essere sempre massacrati dagli arbitri


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.