• Monticelli Calcio
  • Monticelli-Grottammare 0-4, Cao: “Con tanti giovani abbiamo tenuto testa ad una squadra fortissima”

Monticelli-Grottammare 0-4, Cao: “Con tanti giovani abbiamo tenuto testa ad una squadra fortissima”

di Redazione Picenotime

domenica 16 dicembre 2018

Queste le dichiarazioni del nuovo allenatore del Monticelli Flavio Cao dopo la sconfitta interna per 4-0 contro il Grottammare nella quindicesima giornata d'andata del campionato di Eccellenza Marche. 

"Nel primo tempo abbiamo tenuto testa a una squadra fortissima con una squadra giovanissima - ha dichiarato Cao a Picenotime.it -. Siamo stati bene in campo e abbiamo pagato solo un errori di gioventù. Nel secondo tempo, nonostante il parziale possa far pensare ad altro, abbiamo continuato sulla stessa falsa riga del primo tempo sfiorando il goal anche con Cocci ed eravamo ancora sotto di una sola rete. Dobbiamo crescere sicuramente ma questo 0-4 ha un peso diverso. Eravamo schierati con tutti ragazzi del territorio e abbiamo fatto debuttare anche due giocatori classe 2001. Ovvero Vespa e Lazzarini. Queste sono le note positive da cui ripartire".


Flavio Cao

Flavio Cao

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
lunedì 17 dicembre 2018

Mister, la politica dei giovani la ritengo saggezza di chi sa di calcio, ma dev'essere integrata con qualche giocatore d'esperienza. Io ricordo il Bari di Catuzzi; tutti Primavera integrati con qualche giocatore d'esperienza. Alla luce Cassano e Ventola. Noi tifosi ci leccavamo i baffi a vederli giostrare . L'Inter di Moratti ne sa qualcosa.