• News
  • FARI PUNTATI SULLA TENUTA SEGHETTI PANICHI, RIPARTE IL "SUMMER WINE"

FARI PUNTATI SULLA TENUTA SEGHETTI PANICHI, RIPARTE IL "SUMMER WINE"

di Redazione Picenotime

giovedì 02 maggio 2013


Dopo l'ottimo successo raccolto lo scorso anno, torna anche nel 2013 l'appuntamento con il "Summer Wine" presso la Tenuta Seghetti Panichi in Via Scirola n.37 a Castel di Lama.

La suggestiva azienda agrivitivinicola di Filippo Panichi ospiterà ogni prima Domenica del mese, da Maggio fino a Settembre per la tutta la bella stagione, stuzzicanti eventi nel corso dei quali si potranno degustare pregevoli vini in una location da favola.

Si partirà Domenica 5 Maggio dalle ore 19 in poi, con i calici che si prepareranno a ricevere gli eccezionali Pecorino e Passerina 2012 e l'inconfondibile Rosso Piceno Superiore, il tutto accompagnato da un gustoso buffet-aperitivo preparato dallo staff del Tommy's Caffè. Il noto bar di Castel di Lama, situato in Via Monte Bove n.2, rappresenta la vera novità del "Summer Wine 2013" e sarà partner ufficiale della manifestazione per tutti e cinque gli appuntamenti.

Non mancherà, come da tradizione, un momento dedicato alla musica, con l'esibizione live di un talentuoso gruppo jazz locale. Sarà poi un piacere farsi accompagnare dal simpaticissimo titolare Filippo Panichi in un tour imperdibile all'interno della meravigliosa cantina che vanta oltre un secolo di storia.

L'appuntamento di Domenica 5 Maggio sarà seguito dalle telecamere di Picenotime.it ed in caso di pioggia l'evento si svolgerà ugualmente sotto al confortevole e caratteristico porticato. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare la Tenuta Seghetti Panichi allo 0736/815339 oppure Claudio del Tommy's Caffè al 349/6411125.

© riproduzione riservata