• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Cena di Natale dei Veterani 74 con il presidente Tosti e l'azionista Ciccoianni

Ascoli Calcio, Cena di Natale dei Veterani 74 con il presidente Tosti e l'azionista Ciccoianni

di Redazione Picenotime

domenica 16 dicembre 2018

Si è svolta questa sera presso il ristorante "Cubanito Bailon" di Mozzano la "Cena di Natale" organizzata dal club di tifosi bianconeri Veterani 74 del presidente Piero Travaglini. 

Oltre 100 i partecipanti al momento conviviale che ha annoverato le presenze di quattro esponenti dell'Ascoli Calcio: il presidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni, la responsabile della comunicazione Valeria Lolli ed il massofisioterapista Filippo Caucci. Hanno partecipato anche gli ex calciatori bianconeri "Diabolici" Fabio Di Venanzio, Adriano Mario Bonfiglio e Massimiliano Manni.

Il club ha voluto istituire per l'occasione il premio "Picchio Veterano d'Oro", che avrà cadenza annuale, per rendere omaggio al socio che si è particolarmente distinto nell'attività socio-calcistica dei Veterani 74. Ad essere premiato per la prima volta è stato Davide Tempera, che tra le altre cose ha messo anche a disposizione dei suoi locali per la nuova sede del club. Nel corso della cena di pesce, preparata dallo chef Patrizio Norlatti, spazio anche a giochi e tombolate con oltre 20 premi.



© Riproduzione riservata

Commenti

tiziano
lunedì 17 dicembre 2018

Sempre le solite facce.... Di Venanzio, Bonfiglio ..... le cene si possono e devono organizzare anche con veri personaggi e protagonisti del nostro amato picchio


randello bianconero
giovedì 20 dicembre 2018

Scusa Tiziano volevo ricordarti che Di Venanzio e Bonfiglio vivono in Ascoli ed oltre ad aver fatto grande il Picchio, sia nell'anno dei diabolici (togliendoci dalla fogna della C che durava 7 anni) che nell'anno successivo in B (metà classifica) sono anche tifosi, spesso presenti allo stadio. E chi sarebbero i veri personaggi che vorresti? Inoltre credo che tu sia in errore, poiché alle cene dei tifosi loro sono presenti come tifosi, oltretutto apprezzati da tutti. Io sono contento (ora è tornato anche il diabolico Manni), anzi mi dispiace che vengono a poche cene rispetto alle tante organizzate dai tifosi (Montegiorgio, Pedaso, Corte del Sole ecc).