• Eventi e Cultura
  • Monteprandone, tutto pronto per il gospel americano di The Harlem Voices

Monteprandone, tutto pronto per il gospel americano di The Harlem Voices

di Redazione Picenotime

martedì 18 dicembre 2018

La magia del Gospel americano arriva a Monteprandone. Venerdì 28 dicembre, nella sala Giovanni Paolo II della Parrocchia del Sacro Cuore di Centobuchi, si terrà il concerto dei “The Harlem Voices”. In tour in Italia con il proprio gospel che mescola soul, funky ed R’n’B, la formazione newyorkese, sarà guidata dal cantante e attore Eric B. Turner, protagonista in numerosi musical di Broadway, film, serie tv e pure del ballo inaugurale della presidenza Obama. 

La band è costituita da sette elementi: cinque voci a cui si affianca una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria. Leader incontrastato, Eric B. Turner è cantante di grande esperienza (si è esibito, tra gli altri, con Anthony Hamilton, Anita Baker e Chaka Khan), da alcuni anni lead singer nei Temptations e Drifters, attore e musicista in diversi musical di Broadway (Sunfish-The Musical, Rent, Ain’t Misbehavin, Lil Shop of Horrors), film (Synecdoche, New York, American Gangster) e serie televisive (Law & Order, CSI:NY) e si è esibito anche durante il ballo inaugurale della presidenza di Barack Obama nel 2009.

Il concerto, organizzato dalla Seventeen eventi in collaborazione con il Comune di Monteprandone e la parrocchia Sacro Cuore, è ad ingresso gratuito e avrà inizio alle ore 21:15. 

Commenti

Approfondisci