• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, D'Elia torna regolarmente in gruppo. Terapie per Baldini

Ascoli Calcio, D'Elia torna regolarmente in gruppo. Terapie per Baldini

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 dicembre 2018

Continua al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini, che Venerdì 21 Dicembre scenderanno in campo al "Del Duca" contro il Brescia alle ore 21:00 per la gara valevole per la 17esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Oggi pomeriggio, dopo il riscaldamento funzionale,  il gruppo è stato impegnato in esercitazioni tattiche con partita finale a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Lorenzo Valeau e Gianmarco Ingrosso, terapie per Enrico Baldini dopo l'affaticamento al retto del quadricipite destro. Ha preso parte a tutta la seduta di allenamento, sotto lo sguardo attento del presidente Giuliano Tosti, il terzino sinistro Salvatore D'Elia che ieri aveva svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale. Assenti gli infortunati Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Contro il Brescia rientreranno il fantasista Nikola Ninkovic e l'attaccante Lorenzo Rosseti dopo aver scontato i rispettivi turni di squalifica. 

Domani pomeriggio la seduta di rifinitura si svolgerà alle 14:30 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.

Prosegue anche la preparazione del Brescia. Mister Eugenio Corini non avrà a disposizione contro l'Ascoli il centrocampista Jacopo di Dall’Oglio, fermo e operato per un’ernia con l’arrivederci ai compagni ed ai tifosi nel 2019. Assenti anche l'attaccante Ernesto Torregrossa ed il fantasista Luca Tremolada. I due calciatori non hanno smaltito i problemi muscolari e dovrebbero rientrare nella gara di Santo Stefano con la Cremonese. Per la sfida del “Del Duca” potrebbe quindi essere riproposto l'undici che ha battuto il Lecce nell'ultimo turno al "Rigamonti". (CLICCA QUI PER TABELLINO E HIGHLIGHTS DI QUEL MATCH)

Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti