Brescia, la voce di Corini in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli

Redazione Picenotime

20 Dicembre 2018

Eugenio Corini

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore del Brescia Eugenio Corini alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani sera allo stadio "Del Duca" per la 17esima giornata del campionato di Serie B.




CONFERENZA STAMPA INTEGRALE MISTER CORINI PRE ASCOLI-BRESCIA



© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Giovanni dorico 20 Dicembre 2018 17:38

Forza Corini siamo tutti con te


LORENZO CAPRO' 20 Dicembre 2018 17:54

AH AH AH DOPO I PESCIARI ESPERTI DEI DILETTANTI, PARLANO ANCHE I TIFOSI DELLE SQUADRETTE DEL CAMPIONATO (UDITE, UDITE) DI PROMOZIONE.


Alvaro da osimo 20 Dicembre 2018 18:32

CORINI O CORINI GIOVANNI DORICO RIMANETE SEMPRE BURATTINI. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE FINO ALLA MORTE TI SEGUREM.


Albardialbissola 20 Dicembre 2018 20:55

Siete tutti con Corini? Ma tutti intendi i soliti 10/12 tifosi dell anconetanese?ahahahahahah


Giuliano 20 Dicembre 2018 22:00

Giovanni dorico e l'altro teramano che scrive qui andate a vedere la vostra squadretta a proposito in quale campionato giocano le vostre squadre ? pensate per le vostre squadre che è meglio più ci gufare più energia ci date continuate continuate.che noi ci risiamo sopra avete visto che fine hanno fatto le vostre squadre ma ancora non avete capito quando capirete è troppo tardi


randello bianconero 21 Dicembre 2018 07:21

secondo me Giovanni il dorico è un nick name tifoso Picchio.
Porta troppo bene per essere uno sfigato dorico!!!!
Quando scrive lui abbiamo un 80% di possibilità di vittoria, per questo credo sia tifoso del Picchio. Una persona normale, sapendo di portare fortuna ad una squadra avversaria, si asterrebbe da scrivere!!! Lui lo fa ed io, randello bianconero, lo invito a seguitare!!! Poche volte ci azzecca, dunque Giovanni non mollare!!!
PS
comunque alla tifoseria dorica non si può imputare nulla!
Vanno in 1.000 allo stadio a vedere la Promozione!!!!
Se pensi che a Teramo e Fermo 1000 spettatori non li vedono in serie C neanche con il binocolo ed a samb beach fanno una media di 2.000 tifosi (per la gioia del loro presidente)!!!


Atlascaruso 21 Dicembre 2018 09:29

Corini con la squadra che hai, 26,90 milioni di euro il parco giocatori del Brescia contro i 14,5 milioni dell’Ascoli , se non vai in serie A meglio che ti spari!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni