Riserva Sentina, camminata nella natura per Santo Stefano

redazione picenotime.it

20 Dicembre 2018

Dopo i giorni intensi di preparazione alle festività natalizie, la Riserva Naturale Regionale Sentina ed il Centro di Educazione Ambientale “Torre sul Porto” propongono alla cittadinanza una tranquilla mattinata a passeggio nella Riserva per tutta la famiglia.

Il ritrovo per la “Camminata nel giorno di Santo Stefano” è alle ore 10,00 del 26 dicembre presso l’accesso nord dell’area protetta, in prossimità del pontino di Via del Cacciatore; da qui le guide ambientali condurranno i partecipanti in una visita guidata alla scoperta del paesaggio della Sentina, decisamente affascinante ed insolito nella sua veste invernale.

Per concludere il 2018 e come buon auspicio per l’anno venturo, a tutti i visitatori sarà consegnato il nuovo calendario da tavolo, con splendide foto realizzate dai fotografi naturalisti del territorio nel corso dell’anno, e con una veste grafica rivisitata.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni