Salernitana, Gregucci è ufficialmente il nuovo allenatore: ''Molto contento di essere tornato''

Redazione Picenotime

20 Dicembre 2018

Foto da Ussalernitana1919.it

E' ufficialmente Angelo Adamo Gregucci il nuovo allenatore della Salernitana dopo le dimissioni di Stefano Colantuono. Per il 54enne tecnico nato a San Giorgio Ionico si tratta della terza avventura sulla panchina del club campano dopo il campionato di B 2004/2005 e la seconda metà del torneo di Serie C 2013/2014.

Ecco il comunicato ufficiale del club granata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Angelo Adamo Gregucci e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto fino al 2020".

Sono molto contento di essere tornato alla Salernitana, ringrazio la Proprietà per la fiducia e l’opportunità che mi ha dato e spero di contraccambiare sul campo con tanto impegno”. Queste le prime parole da neo-allenatore della Salernitana di Angelo Gregucci. “Conosco molto bene Salerno - ha aggiunto il mister -, una piazza straordinaria con una tifoseria in grado di rappresentare un vero e proprio valore aggiunto e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Questa squadra ha valori importanti e sono convinto che potrà fare grandi cose”.

Mister Gregucci dirigerà il suo primo allenamento domani alle ore 15:00 nel ritiro di San Gregorio Magno in preparazione del match interno con il Foggia di Pasquale Padalino in programma Domenica 23 Dicembre alle ore 12:30 allo stadio "Arechi".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni