Ascoli-Brescia 1-1, la voce di Vivarini post gara

di Redazione Picenotime

venerdì 21 dicembre 2018

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha parlato al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro il Brescia nella 17esima giornata del campionato di Serie B.




Vincenzo Vivarini

Vincenzo Vivarini

© Riproduzione riservata

Commenti

Tony
sabato 22 dicembre 2018

Mister, male. Ero un sostenitore del tecnico quando le cose andavano male. Ma queste tre partite di cui due in casa, con due miseri punti e due reti segnate sono troppo poco. Troppo poco. La media punti e le reti segnate sembrano le stesse del periodo Cosmi. Involuzione di risultati e di concretezza. Per fortuna arriva la pausa, ma invece che recuperare stiamo perdendo punti ininterrottamente. Fino a qualche turno fa erano le espulsioni, ora gli alibi stanno a zero. Servono punti e gol. Altrimenti non vedo di cosa rallegrarsi.


Stefan
sabato 22 dicembre 2018

MIster Viva NUMERO1


Nazzareno
sabato 22 dicembre 2018

Erano anni che non uscivo dopo una beffa del genere. Un risultato bugiardo ma incoraggiante in prospettiva futura. Mi sono piaciuti tutti tranne Addae che ho visto sotto tono rispetto ad altre prestazioni. Si può credo lavorare su Beretta perchè in velocità ha numeri importanti e se migliora la finalizzazione può giocare tranquillamente nella categoria. Del resto qno ricorda come calciava Bierhof. Tonali poi si vede che è un predestinato: ottima visione di gioco, spazia indisturbato dalla pallamano al teatro senza che nessuno gli dica niente. Ah dimenticavo altra prova di Nasca che quando scende di categoria arbitra con sufficienza sbalorditiva. Intercetta i palloni in mezzo al campo per far ripartire la squadra avversaria, sorvola su tutti i falli di mano, si secca a far rispettare la distanza dalla barriera, non considera i gaurdalinee (che sono terrorizzati a contraddirlo) insomma la partita poteva essere anche autogestita. Infine Ninkovic. Uno spettacolo vederlo giocare.


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.