Calici in alto, a Ripatransone torna “La Passatella”

di Redazione Picenotime

giovedì 03 luglio 2014

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale e la Pro Loco di Ripatransone, nei Venerdì 4, 11, 18, 25 Luglio e °1 Agosto dalle ore 19:30 alle 24, organizzano l'ottava edizione de “La Passatella”.

In degustazione le selezioni più pregiate dei vini ripani, in un’atmosfera suggestiva, tra le piazze e le rue del centro storico. Il biglietto a soli 12 euro è acquistabile nei due punti di Piazza Marconi e in via Duchi d’Atri e dà diritto a sette degustazioni a scelta tra le undici cantine partecipanti: Bernardo D'Angelo, Tenuta Cocci Grifoni, Laura Frattini, Colli Ripani, Villa Grifoni, Le Cantine di Figaro, Gozzana, Poderi Capecci San Savino, Tenuta Santori, le Caniette e la Fontursia, con la classica tracollina e il bicchiere a calice.

Sono previsti 8 punti ristoro con i menù dei più classici prodotti tipici nostrani in un sottofondo di musica filodiffusa. Per ragioni di sicurezza sono a disposizione 2 bus navetta, con partenza alle ore 20 da San Benedetto del Tronto, Piazza San Giovanni Battista e fermate a Grottammare orologio lungo la statale 16 e San Pio V, e da Porto San Giorgio sempre alle ore 20, nei pressi del rifornimento Esso lungo la Statale 16, con fermate a Pedaso e Cupra Marittima. Per informazioni chiamare lo 0735/99239.
 

“La Passatella”

“La Passatella”