San Benedetto del Tronto, denunciato 26enne fermano pluripregiudicato

Redazione Picenotime

22 Dicembre 2018

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio mirati all’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso sul territorio in occasione delle festività natalizie, nella giornata di ieri, il personale delle Volanti del Commissariato di San Benedetto del Tronto ha fermato ieri C.M., pluripregiudicato della provincia di Fermo.

Durante l’attività di controllo delle vie del centro di San Benedetto del Tronto gli agenti della Volante si sono imbattuti con il 26enne già noto per i numerosi precedenti a suo carico e da un maggiore approfondimento risultava essere già titolare di un divieto di ritorno nel Comune di San Benedetto del Tronto.

A seguito del reato di non aver ottemperato all’obbligo di non ritornare nel Comune di San Benedetto del Tronto, veniva denunciato.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni