Carassai, bambini in festa per l'arrivo di Babbo Natale in centro storico

Redazione Picenotime

22 Dicembre 2018

Domenica 23 Dicembre, dalle ore 15 alle 18, a Carassai sarà allestita, davanti al giardino nel centro storico del paese, la Casa di Babbo Natale. I bambini che interverranno parteciperanno ad una golosa merenda con musica ed animazione per accogliere Babbo Natale seduto sul suo trono che darà a tutti i bambini presenti un piccolo dono, prenderà le loro letterine... ed a Natale ogni bambino troverà poi il suo regalo vicino al camino! 

L'evento, completamente gratuito, è organizzato dalla Pro Loco di Carassai , in collaborazione con il Comune di Carassai e Monkey Animazione. In caso di maltempo la manifestazione si terrà comunque ed al coperto nei locali della Pro Loco.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni