• Ascoli Time
  • Ascoli-Brescia 1-1, Pulcinelli: “Ci mancano pochi centimetri per il definitivo salto di qualità”

Ascoli-Brescia 1-1, Pulcinelli: “Ci mancano pochi centimetri per il definitivo salto di qualità”

di Redazione Picenotime

sabato 22 dicembre 2018

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito il match pareggiato 1-1 ieri sera con il Brescia dalla tribuna dello stadio "Del Duca" con sciarpa rossa al collo per celebrare il 24° anniversario della prematura scomparsa del Presidentissimo Costantino Rozzi.

"Ci mancano ancora un po' di centimetri per fare il salto di qualità e per cavalcare l'onda giusta. Il Brescia, reduce dalle vittorie contro Lecce e Salernitana, ieri sera è apparsa una squadra normalissima, come tante altre che abbiamo incontrato - ha dichiarato Pulcinelli nel primo pomeriggio di oggi a Picenotime.it -. Peccato per quel goal preso all'ultimo minuto, qualche errore in quel frangente l'abbiamo commesso ma ci siamo quasi per cambiare definitivamente marcia, con un secondo tempo quasi perfetto come il primo tempo contro il Cittadella. Peccato anche per i problemi fisici di Lanni e Ardemagni ma faccio tanti complimenti a Perucchini e Rosseti per le loro prestazioni, sono davvero felice che Rosseti sia tornato al goal. Un applauso anche ad un grande Ninkovic, con lui in campo c'è sempre più luce, ha oscurato il talento di Tonali che tra l'altro avrebbe dovuto essere sanzionato con un secondo cartellino giallo per un tocco con il braccio. Secondo voi, inoltre, c'era o meno un rigore a nostro favore per il fallo in area su Rosseti? Guardiamo il lato positivo, almeno ieri non ci hanno espulso nessuno... - ha aggiunto Pulcinelli al nostro microfono -. Peccato anche per i pochi centimetri che sono mancati a Beretta e Frattesi per andare a segno. Ringrazio i ragazzi che ieri, dopo la partita, mi hanno fatto trovare un regalo speciale negli spogliatoi, una bellissima penna Montblanc da collezionista. Sono stati gentili e carini, ovviamente c'era amarezza nello spogliatoio per la vittoria sfumata all'ultimo minuto ma li ho subito incoraggiati, sono forti e sapranno sicuramente reagire a questa delusione. Complimenti anche a mister Vivarini che sta gestendo la squadra alla grande. Visto che ci esaltiamo sempre contro le big del campionato ora andiamo a far punti a Palermo e contro il Crotone, partite che io seguirò dal vivo sia al "Barbera" che al "Del Duca". Dobbiamo riuscire a fare il definitivo salto di qualità, ci mancano davvero pochi centimetri, vuoi per sfortuna, vuoi per gli infortuni. Un pensiero speciale non può mancare per il Presidentissimo Rozzi, ieri ho indossato una sciarpa rossa allo stadio proprio in suo onore. Auguro a tutti i nostri tifosi un Buon Natale. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
sabato 22 dicembre 2018

Grande Patron, auguri anche a te, ora si deve volare!!!


Luigi 1960
sabato 22 dicembre 2018

Grazie Patron Pulcinelli per il tuo entusiasmo e la tua schiettezza, che ci ricordano tanto il Presidente che hai voluto omaggiare indossando la sciarpa rossa. L'augurio è che anche con te ora possano essere scritte pagine gloriose di storia per l'Ascoli Calcio, la penna giusta ce l'ha... Intanto auguro Buon Natale a te e alla famiglia.


Stefan
sabato 22 dicembre 2018

Patron siamo forti!!!!!!


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.