• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, terapie per Ardemagni e Lanni. Allenamento a parte per Baldini e Valeau

Ascoli Calcio, terapie per Ardemagni e Lanni. Allenamento a parte per Baldini e Valeau

di Redazione Picenotime

domenica 23 dicembre 2018

Seduta pomeridiana oggi per i bianconeri di Vincenzo Vivarini al Picchio Village a quattro giorni dal prossimo impegno di campionato in programma Giovedì 27 Dicembre alle ore 21 allo stadio "Barbera" di Palermo. 

I titolari del match pareggiato 1-1 col Brescia hanno svolto una seduta di forza in palestra; tutti gli altri, dopo il riscaldamento, sono stati impegnati in esercitazioni tecniche. Successivamente il gruppo al completo ha svolto corse a secco e partite con le sponde. Si sono allenati a parte Enrico Baldini, Gianmarco Ingrosso e Lorenzo Valeau. Terapie per Matteo Ardemagni e Ivan Lanni, entrambi alle prese con una lesione muscolare di primo grado al retto femorale destro. A riposo il portiere Mattia Scevola, influenzato. Assenti gli infortunati Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Presenti oggi al Picchio Village sia il presidente Giuliano Tosti che l'azionista Gianluca Ciccoianni. 

Domani mattina l’allenamento si svolgerà alle 10:30 al Picchio Village.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da osimo
domenica 23 dicembre 2018

CON TUTTI INFORTUNI, QUI CE VUOLE UNA BENEDIZIONE. FORZA ASCOLI NON MOLLIAMO MAI.


vincenzo
domenica 23 dicembre 2018

Importante la presenza sempre della dirigenza, spero che Ardemagni ce la faccia contro il Crotone, sarebbe importante, BUON NATALE A TUTTI


Tony
martedì 25 dicembre 2018

Dai Mister crediamoci...serve essere incisivi sotto porta. Se pensiamo di far punti con un attacco cosi asfittico e impreciso stiam freschi...un paio di volte ci han messo la pezza Cavion e Ninkovic, ma in attacco la quadra e’ tutt’altro che trovata! Beretta e’ encomiabile per l’impegno, ma sotto porta inconsistente e impreciso, serve farlo un attimo riposare. Servono i 3 punti ora e per ottenerli bisogna essere concreti.