Ripatransone, a Santo Stefano Coro ''Quelli che... non solo Gospel''

di Redazione Picenotime

domenica 23 dicembre 2018

A Ripatransone la magia del Natale vola sulle ali del Gospel! Mercoledì 26 Dicembre, alle ore 18.00 presso la Chiesa della Misericordia e Morte, si terrà l'imperdibile concerto del Coro "Quelli che... non solo Gospel”, con il Patrocinio del Comune di Ripatransone in partnership con l'Associazione Musicale Marchigiana.

Il coro “ Quelli che… non solo Gospel” è stato fondato nel settembre 2006 a Montegranaro. L’idea è nata da un gruppo di persone, amanti della musica nonché impegnate nell’animazione delle funzioni religiose, che da tempo coltivavano il sogno di esibirsi in un concerto di Natale diverso dal consueto.

Da allora, visto l’enorme ed inaspettato successo, il coro ha voluto continuare con impegno il suo grande progetto fino ad oggi, esibendosi in numerosi concerti e riscuotendo entusiastici consensi di pubblico di ogni età.

Il coro “Quelli che… non solo Gospel”, diretto dal Maestro Massimiliano Luciani, offre uno spettacolo entusiasmante ed unico nel suo genere; con la sua musica e le sue coreografie riesce ad alternare momenti di intensa emotività e sacralità, a vere e proprie esplosioni di ritmi che coinvolgono inevitabilmente il pubblico, in un crescendo di divertimento e di forti emozioni.

Il Concerto sarà ad ingresso libero e si renderà possibile grazie alla collaborazione della Confraternita della Misericordia e Morte di Ripatransone.


© Riproduzione riservata

Commenti