• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ancora terapie per Lanni e Ardemagni. Programma allenamenti durante feste di Natale

Ascoli Calcio, ancora terapie per Lanni e Ardemagni. Programma allenamenti durante feste di Natale

di Redazione Picenotime

lunedì 24 dicembre 2018

Bianconeri in campo questa mattina per un'altra seduta di allenamento in preparazione contro il Palermo in programma Giovedì 27 Dicembre alle ore 21 allo stadio "Renzo Barbera" per la 18esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

La squadra di Vincenzo Vivarini è stata impegnata al Picchio Village in una partita a ranghi misti, alla quale non hanno preso parte Enrico Baldini, Gianmarco Ingrosso, Lorenzo Valeau che si sono allenati a parte, Matteo Ardemagni e Ivan Lanni che si sono sottoposti a terapie e gli infortunati di lungo corso Sidy Keba Coly e Pierre Zebli. Ha superato lo stato influenzale il portiere Mattia Scevola, che oggi si è riunito al gruppo.

Domani, giorno di Natale, la squadra si allenerà alle ore 18:00 al Picchio Village; il giorno di Santo Stefano la seduta di rifinitura, a porte chiuse, è in programma alle 9:30 e subito dopo la truppa bianconera si trasferirà a Fiumicino per volare in direzione Palermo, dove nella serata di Giovedì 27 Dicembre affronteranno i rosanero di Roberto Stellone reduci dal pareggio per 1-1 sul campo dello Spezia. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)

Squadra e staff rientreranno ad Ascoli Piceno nel pomeriggio di Venerdì 28 Dicembre, all'antivigilia dell'ultimo match del girone d'andata in programma Domenica 30 Dicembre alle ore 15 al "Del Duca" contro il Crotone.

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Al "Tenente Onorato" di Boccadifalco lavoro defaticante per i calciatori impiegati nella gara di ieri pareggiata con lo Spezia. Attivazione, lavoro di forza in palestra e partita in porzione ridotta del terreno di gioco per il resto del gruppo. Simone Lo Faso, Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Riattivazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra. Domani la squadra rosanero tornerà in campo per un seduta di allenamento a porte chiuse. 


Ivan Lanni

Ivan Lanni

© Riproduzione riservata

Commenti