• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, sesta ammonizione per Brosco. Pesante multa per “liquido lanciato a guardalinee”

Ascoli Calcio, sesta ammonizione per Brosco. Pesante multa per “liquido lanciato a guardalinee”

di Redazione Picenotime

lunedì 24 dicembre 2018

Sono otto i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 17esima giornata d'andata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Alberto Gerbo del Foggia, Alessio Sabbione del Carpi, Alessandro Diamanti del Livorno, Andrea Settembrini e Nicholas Siega del Cittadella, Trevor Trevisan del Padova e Simone Romagnoli e Sandro Tonali del Brescia.

In casa Ascoli sesto giallo stagionale per il difensore centrale Riccardo Brosco, seconda ammonizione per l'attaccante Giacomo Beretta. Restano in diffida Matteo Ardemagni e Lorenzo Laverone.

L'Ascoli Calcio ha inoltre subito un'ammenda di 5mila euro per "avere suoi sostenitori, prima dell'inizio della gara, mentre un Assistente effettuava il controllo delle reti, lanciato del liquido che lo attingeva in più parti del corpo".


Riccardo Brosco

Riccardo Brosco

© Riproduzione riservata

Commenti

Max
lunedì 24 dicembre 2018

Bravi e intelligenti i tifosi che lanciano liquidi prima della partita......e che poi si lamentano degli arbitraggi


72/73
lunedì 24 dicembre 2018

Che lo attingeva in più parti è incredibile,significa che,prendendolo dalle gambe lo attingeva in più parti, Morganti manco l'italiano gli fai parlare e vergognati,scarso da arbitro,scarso da selezionatore,se c'era ancora Costantino vedevi come ti faceva nero in televisione


Albardialbissola
lunedì 24 dicembre 2018

Ancora multe...siamo a 8mila in pochi giorni Complimenti a chi lancia petardi fumogeni, acqua o qualsiasi cosa Dovrebbero farle pagare direttamente ai “tifosi” queste multe


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.