• Ascoli Time
  • Palermo-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra siciliani e marchigiani

Palermo-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra siciliani e marchigiani

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 dicembre 2018

Palermo e Ascoli si affronteranno domani sera alle ore 21 allo stadio "Renzo Barbera" nel contesto della 18esima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi per 1-1: i marchigiani in casa contro il Brescia, i siciliani sul campo dello Spezia.

Mister Stellone non ha a disposizione gli infortunati Nestorovski, Alastra, Lo Faso e Mazzotta. Probabile un passaggio al modulo 4-3-1-2, con Brignoli ancora una volta in porta. Difesa con Rispoli a destra, che si riprende il posto dopo il turno di riposo, a sinistra Aleesami, coppia centrale formata dall'ex Bellusci e Rajkovic. Il centrocampo a tre sarà composto da Jajalo in cabina di regia con Haas e Chochev ai suoi fianchi. Sulla trequarti ballottaggio tra Falletti e Trajkovski, con il primo in vantaggio. In avanti spazio alla coppia Moreo-Puscas. (CLICCA QUI PER VIDEO STELLONE PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Coly, Zebli, Ingrosso, Valeau, Baldini, Ardemagni e Lanni. Avanti con il modulo 4-3-1-2 con Perucchini tra i pali e la difesa composta da Laverone, Brosco, capitan Padella (in ballottaggio con Valentini) e D'Elia. A centrocampo sicuro del posto il regista Troiano, ai suoi fianchi si giocano due maglie Addae, Cavion e Frattesi (leggermente favoriti i primi due). Il serbo Ninkovic inamovibile sulla trequarti alle spalle delle punte Rosseti e Beretta. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI VIVARINI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Chochev, Jajalo, Haas; Falletti; Moreo, Puscas. A disposizione: Pomini, Avogadri, Accardi, Ingegneri, Pirrello, Salvi, Szyminski, Fiordilino, Murawski, Cannavò, Embalo, Trajkovski. Allenatore: Stellone


ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Padella, D'Elia; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta, Rosseti. A disposizione: Bacci, Scevola, De Santis, Valentini, Quaranta, Kupisz, Parlati, Carpani, Casarini, Frattesi, Ngombo, Ganz. Allenatore: Vivarini


Arbitro: Fabio Piscopo della sezione di Imperia



QUOTE EUROBET


Vittoria Palermo: 1.65


Pareggio: 3.45


Vittoria Ascoli: 6.00


Palermo-Ascoli

Palermo-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
giovedì 27 dicembre 2018

ASCOLI,mai come ora,contro questo Palermo,la migliore difesa è l'attacco.


Aries
giovedì 27 dicembre 2018

Abbiano una signora squadra, ma servono urgentemente due portieri. Uno perché troppo fragile fisicamente l'altro perché troppo scarso ed è la dimostrazione che a volte non basta avere un fisico da granatiere se poi mancano i fondamentali!