Palermo-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del “Barbera”

Redazione Picenotime

27 Dicembre 2018

Tifosi Ascoli a Palermo (27/02/2018)

L'Ascoli potrà contare su un buon numero di tifosi anche nel match contro il Palermo in programma stasera alle ore 21 allo stadio "Renzo Barbera" per la 18esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di ieri, Mercoledì 26 Dicembre, sono infatti 67 i biglietti acquistati dai supporters bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto siciliano. In tribuna sarà presente anche il patron Massimo Pulcinelli accompagnato dai figli Andrea ed Alexia (CLICCA QUI PER SUE DICHIARAZIONI PRE GARA).



© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Vincere e vinceremo 27 Dicembre 2018 18:52

Grandissimi ... forza ragazzi, forza Picchio.. SEMPRE


Luca samb 27 Dicembre 2018 19:50

Che invasione


Aries 27 Dicembre 2018 22:05

Da qualche tempo perdiamo punti su punti per l'ostinazione di chi acquista portieroni di quasi due metri, ma che potrebbero fare tante altre cose meno che i portieri di calcio! Naturalmente quelli come il portiere del Real che vinse scudetti, coppe dei campioni e coppa del mondo da queste parti non valgono poiché non arrivano ad oltre un metro e novantacinque! Coraggio espertoni, ora fateci retrocedere!


Aries 27 Dicembre 2018 22:17

Ciao sono incazzato con i pèoertieri del picchio, impossibile essere cosi scarsi.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni