Ascoli Piceno, ultimi giorni per partecipare a contest bozzetto arte urbana Monticelli

Redazione Picenotime

27 Dicembre 2018

Ultimi giorni per partecipare al contest e votare il bozzetto dell'opera di arte urbana che sarà realizzata ad aprile sulla facciata del grattacielo in largo dei Gerani n. 3 nel quartiere Monticelli.

L'edificio di proprietà dell'ERAP e scelto come destinazione dell'intervento artistico di Arte Pubblica - realtà promossa dall'Associazione Defloyd - nell'ambito del più articolato progetto R3 - Monticelli nel futuro - Resilienza, Riutilizzo e Riattivazione dei capitali urbani, voluto dal Comune di Ascoli Piceno e sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, info https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15517. 

Si vota fino al 31 dicembre 2018 e sono invitati a partecipare tutti i residenti o domiciliati nel Comune di Ascoli Piceno: la scelta è tra quattro bozzetti, anonimi fino all'esito finale della votazione, proposti rispettivamente da quattro artisti di fama internazionale, selezionati da Arte Pubblica.

Come votare? 

Per esprimere la propria preferenza è possibile votare online, sul sito di Arte Pubblica, in pochi click, al link http://www.arte-pubblica.org/opere/progetto-r3, oppure recandosi agli info point. Ecco il calendario:

- in centro storico

venerdì 28 e sabato 29 dicembre 

dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 a Piazza Arringo, sotto il loggiato del Comune. 

- nel quartiere di Monticelli

domenica 30 dicembre

dalle 9.20 alle 11.30 alla Parrocchia di SS. Simone e Giuda

dalle 11.40 alle 12.50 alla pista ciclopedonale all'altezza del velodromo

dalle 15 alle 18 nell'area tra il Little Bar e i murales sui sottopassi dell'ospedale

lunedì 31 dicembre

dalle 9 alle 13 nel piazzale antistante Il Tigre durante il mercato rionale-

Sui social di Arte Pubblica disponibili tutti gli aggiornamenti. Per altre informazioni riguardo il progetto Arte Pubblica, scrivere a info@arte-pubblica.org oppure visitare il sito www.arte-pubblica.org  .


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni