Palermo-Ascoli 3-0, Falletti: ''Sappiamo ciò che c'è da fare. Siamo primi e avanti così''

Redazione Picenotime

27 Dicembre 2018

Cesar Falletti intervistato da Dazn

Il trequartista del Palermo Cesar Falletti ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 3-0 al "Barbera" contro l'Ascoli nella 18esima giornata del campionato di Serie B. 

"E' importante che la squadra sappia quello che deve fare, stiamo lottando in questo campionato, siamo primi in classifica e dobbiamo continuare così anche nel prossimo match a Cittadella, sarà una battaglia anche contro di loro, ci dobbiamo allenare bene per vincere pure lì - ha dichiarato Falletti -. La mia posizione sulla trequarti? Mi piace stare nel vivo del gioco dentro al campo, ci capiamo bene con Trajkovski e Moreo, facciamo quello che ci dice il mister. Il mercato di gennaio? Non ci pensiamo proprio, ci interessa finire bene il girone d'andata". 


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Atlascaruso 29 Dicembre 2018 09:18

Gran bell giocatore questo... l’ascoli farebbe pazzie per acquistarlo ???


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni