Palermo-Ascoli 3-0, Stellone: ''Tutti molto bene oggi. Bravo Moreo a pressare Perucchini''

Redazione Picenotime

27 Dicembre 2018

Roberto Stellone (Ilovepalermocalcio.it)

L'allenatore del Palermo Roberto Stellone ha parlato in sala stampa al termine del match vinto 3-0 al "Barbera" contro l'Ascoli nella 18esima giornata del campionato di Serie B. 

Tutti oggi hanno fatto molto bene. Nel primo quarto d’ora non abbiamo commesso gravi errori sotto porta, abbiamo creato tanto non subendo particolari rischi. Nell’errore del portiere dell'Ascoli Perucchini è stato bravo Moreo a pressarlo - ha dichiarato Stellone-. Chochev? È un titolare come tutti gli altri che abbiamo in rosa, cercheremo di ruotare il più possibile. Ho cinque centrocampisti, uno più forte dell’altro. Tutti si sono sempre fatto trovare pronti, il merito è loro. Da migliorare c’è sempre, ma oggi è stata un grande prestazione di squadra sotto tutto gli aspetti. Siamo andati in vantaggio sull’errore del portiere ma il gol era nell’aria. Dopo il vantaggio siamo stati bravi ad abbassarci e ripartire in contropiede. Siamo la miglior difesa e con questi tre gol siamo il secondo miglior attacco del campionato. Anche le altre hanno ottenuto i tre punti e la classifica è rimasta invariata. E’ una vittoria importante, non importa come sia arrivata. Aleesami ha avuto un risentimento, Rajkovic ha avuto un altro problema ma spero di recuperarlo. Con i tanti infortuni il turnover che avevo in mente potrebbe non farsi, ma saremo pronti per vincere la partita di Cittadella”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STELLONE POST GARA


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

SKYFO 27 Dicembre 2018 23:49

Ennesima dimostrazione dell'ipocrisia che imperversa nel mondo del calcio (e non solo!!)...bastava dire "partita in discesa dopo clamoroso errore del portiere avversario"...Moreo cosaaaaa!!??... Sulla sua "pressione" bastava calciare sulla destra...anche alla carlona in fallo laterale!!!


Ze 27 Dicembre 2018 23:51

Perucchini si è pressato da solo. Mo veditelo in cima ai gollonzi di tutti i tempi. Tesoro fai tesoro e per la ripresa del campionato facci trovare un portiere normale.


GIA'54 28 Dicembre 2018 00:03

infatti scommetto che lo hai studiato lungamente alla moviola.....e che la pressione era stata provata in allenamento......MA MI FACCIA IL PIACERE..... Il fattaccio è accaduto mentre stavamo uscendo fuori e anche se avevamo corso dei rischi... fino a quel momento il nostro "portiere" non aveva fatto una parata che una.
Poi ci ha pensato da solo . Aveva tutto il tempo per rinviare tranquillamente ......poi ha aspettato l'avversario andando verso la porta... e poi quel tocco ...di tacco. Non è un errore è una comica......e purtroppo .... non unica....


Per sempre Ascoli 28 Dicembre 2018 00:06

Oggi solo tanto ...c....o!!!!!


Angelo Innamorati 28 Dicembre 2018 10:25

Ieri sera ero allo stadio Renzo Barbera com mia figlia per vedere la partita.
Il Palermo ha meritato di vincere, piu attivo dell Ascoli e doprattutto con meno errori.
Ascoli sembra giocate con il freno a mano tirato. Buona squadra ma lenti e poco mobili davantl. Insomma un consiglio all allenatore Vivarini, non solo ordine tattico, ma piu propositivi nelle soluzioni in attacco e piu veloci per un gioco efficace.
Forza Ascoli.
Angelo Innamorati


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni