• Ascoli Time
  • Palermo-Ascoli 3-0, Vivarini: ''Abbiamo tenuto bene il campo. A Perucchini ho detto di reagire subito''

Palermo-Ascoli 3-0, Vivarini: ''Abbiamo tenuto bene il campo. A Perucchini ho detto di reagire subito''

di Redazione Picenotime

giovedì 27 dicembre 2018

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha parlato in sala stampa al termine del match vinto 3-0 al "Barbera" contro l'Ascoli nella 18esima giornata del campionato di Serie B. 

"Il Palermo è una squadra di altissimo livello e questo lo sapevamo. Dovevamo cercare di fare come fatto contro il Verona e il Benevento. Questa sera contro una squadra importantissima non è andata bene per noi. Gli episodi non ci hanno aiutato, accettiamo il verdetto e abbiamo tenuto testa fino al 70′ quando perdevamo 1-0 e cercavamo il pari. Se le cose fossero andate diversamente saremmo stati più attenti. Accettiamo il risultato e pensiamo alla prossima partita. Abbiamo tenuto bene il campo, facendo difendere il Palermo. Questi sono segnali positivi per noi - ha dichiarato Vivarini, come riporta Ilovepalermocalcio.it -. Cosa si dice al portiere dopo l’errore? E’ difficile per lui, adesso deve essere bravo e dimostrare cattiveria e caparbietà ad uscire da questo errore. Gli ho detto di reagire immediatamente e di proiettarsi alla prossima partita. Oggi se devo rimproverare qualcosa ai miei calciatori è sicuramente la finalizzazione. Non siamo riusciti a far gol, anche se ci siamo andati vicini. Ci vuole qualità e qualcosa ci è mancato. Il campionato di Serie B è molto duro. Noi abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo perché tutti sono in grado di metterti in difficoltà e può succedere di tutto. E’ necessario lavorare con attenzione e cercare di fare un girone di ritorno con forza. Candidate alla promozione? il Palermo è superiore a tutte, ha qualità infinita e in panchina ha giocatori che farebbero la differenza in tutte le squadre. Chiunque scende in campo non sbaglia mai. Insieme al Palermo ci sono anche Benevento e Verona".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA VIVARINI POST GARA


Vincenzo Vivarini (Ilovepalermocalcio)

Vincenzo Vivarini (Ilovepalermocalcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Per sempre Ascoli
giovedì 27 dicembre 2018

Mister, Perucchini non può continuare a giocare: non è sereno. Io non ho mai visto tante papere di un portire in così poche partite giocate!!! Bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire con grinta, equilibrio e caparbietà. Basta con i sogni di gloria, dobbiamo pensare solo a salvarci. Rimetti Addae davanti alla difesa al fianco di Troiano e cominciamo a giocare con una sola punta spostando Ninkolic dietro al centravanti (un bel 4.4.1.1 è quello che ci vuole). Tanto Beretta Ngombo...sono inutili... non segnano e fanno solo danni! Meglio un centrocampista in più, soprattutto in partite come quelle di questa sera. Pensiamo solo alla salvezza con la certezza di farcela.


Gigi
venerdì 28 dicembre 2018

Ma si facciamolo rigiocare pure domenica! In effetti ci ha fatto perdere solo 7-8 punti! Può fare di meglio!!!


GIGI63
venerdì 28 dicembre 2018

PERUCCHINI IN PORTA E' UNA SICUREZZA.....SI DI PERDERE LA PARTITA.... MANDATELO A CASA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.