• Ascoli Time
  • Palermo-Ascoli 3-0, Pulcinelli: ''Risultato che parla da solo. Ripartiamo uniti e più determinati''

Palermo-Ascoli 3-0, Pulcinelli: ''Risultato che parla da solo. Ripartiamo uniti e più determinati''

di Redazione Picenotime

giovedì 27 dicembre 2018

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato dai figli Andrea ed Alexia, ha assistito dalla tribuna dello stadio "Barbera" alla sconfitta per 3-0 contro il Palermo nella 18esima giornata del campionato di Serie B.

"Un risultato che parla da solo - ha commentato via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele a fine gara -. Palermo più forte, anche se non di molto. Ma risultati così rotondi vanno accettati e presi come stimolo per ripartire uniti, più determinati e convinti di oggi. Ci scusino i tifosi giunti qui come noi, potevamo e dovevamo fare meglio. Da queste lezioni si può imparare molto e diciamolo, era ora di riuscire a perdere con una grande... Ora subito testa al Crotone. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


Massimo e Andrea Pulcinelli

Massimo e Andrea Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
venerdì 28 dicembre 2018

No no presidente per perdere c è sempre tempo. Giusto ripartire, ma quando si inizia a giustificare le sconfitte è l inizio della fine.


LOLLO57
venerdì 28 dicembre 2018

Caro Patron, È giusto continuare ad incoraggiare la squadra e personalmente continuerò a farlo a prescindere come faccio da 45 anni. Però bisogna convincersi tutti che il nostro obbiettivo è la salvezza. Personalmente a me per quest'anno va benissimo così. Però lei è il nostro condottiero e deve evitare di parlare di obbiettivi diversi dalla salvezza perché questo potrebbe finire per alimentare tensioni intorno alla squadra che potrebbero farci danni veramente gravi. Questa squadra per salvarsi ha bisogno come minimo di un portiere saracinesca e di una punta forte. Inoltre mancano due alternative a Laverone e D'Elia quando questi non possono giocare. In caso contrario rischiamo grosso.


GIA'54
venerdì 28 dicembre 2018

scusate ma cosa doveva dire??? doveva .commentare pubblicamente un errore così sconcertante e clamoroso come abbiamo fatto tutti noi davanti alla TV (e senza microfono ) ripetendo “i vari concetti espressi” . credo che sia il primo ad essere "incazzato" per questa sconfitta...ma “noblesse oblige” Non si tratta di giustificare una sconfitta ma nemmeno di voler sparare sulla croce rossa.. Il fattaccio è accaduto mentre stavamo uscendo fuori e anche se avevamo corso dei rischi fino a quel momento, il nostro "portiere" non aveva fatto una parata che una e dopo quella “chicca”… siamo riusciti a rimanere ancora in partita (e non era affatto facile). Che a gennaio servono dei rinforzi mirati lo sappiamo tutti però che adesso dobbiamo intaccare la sua positività, la sua filosofia vincente … mi sembra esagerato. Facciamo i tifosi e TIFIAMO… Se penso a quello che abbiamo patito gli altri anni…. Rimango molto fiducioso…..


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.