San Benedetto del Tronto, arrestato 57enne napoletano dopo aver truffato anziano

Redazione Picenotime

28 Dicembre 2018

Nell’ottica della salvaguardia della sicurezza dei cittadini, sempre con particolare riferimento al periodo delle feste Nntalizie, continuano i servizi di prevenzione su tutto il territorio disposti dal Comando provinciale di Ascoli Piceno.

All’esito di tali attività, Giovedì 27 Dicembre i Carabinieri di S.Benedetto del Tronto traevano in arresto un 57enne di origine napoletana il quale, spacciandosi per un avvocato di una compagnia assicurativa, era riuscito a farsi consegnare da un anziano del luogo la somma di 3.900 euro.

I militari operanti, a seguito della richiesta di intervento sul 112, fatta dallo stesso malcapitato, riuscivano a bloccare e arrestare l’autore della truffa, che è finito in carcere, recuperando tutto il denaro che è stato restituito al denunciante.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni