• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, tutto pronto per festeggiare insieme il Capodanno in Piazza del Popolo

Ascoli Piceno, tutto pronto per festeggiare insieme il Capodanno in Piazza del Popolo

di Redazione Picenotime

venerdì 28 dicembre 2018

Torna ad Ascoli Piceno il tradizionale appuntamento nella bellissima cornice di Piazza del Popolo per festeggiare insieme il nuovo anno. L'evento sarà organizzato dal brand Centoventotto in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno. Un momento di festa e divertimento nel cuore del capoluogo piceno.

L'evento inizierà per le 23:00 per terminare alle 2:30 circa. La serata sarà presentata dalla bellissima Cinzia Poli e animata da musica live con una delle band più importanti della zona, i Rock Anthology, che con la loro simpatia accompagneranno il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte.

Non mancherà il saluto del sindaco della città di Ascoli Guido Castelli. Sempre alla mezzanotte ci sarà un piccolo spettacolo pirotecnica promosso dalla ditta Allevi.

Allo scoccare della mezzanotte il brand Centoventotto, promotore dell'evento, offrirà spumante e panettone a tutti gli intervenuti. Dopo la mezzanotte ci sarà l'estrazione di premi messi in palio con una Lotteria organizzata dalla Centoventotto.

La serata si concluderà con un dj-set per festeggiare insieme a ritmo di musica, alla consolle Mattia Capriotti affiancato dal vocalist Matteo Piconi.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci