Ascoli Calcio, Pulcinelli a Perucchini: “Metti via questo brutto ricordo, la vita ci dà una chance”

Redazione Picenotime

29 Dicembre 2018

Filippo Perucchini (Ilovepalermocalcio)

I massimi dirigenti dell'Ascoli Calcio hanno voluto subito mostrare grande vicinanza al portiere Filippo Perucchini dopo il clamoroso errore allo stadio "Barbera" che ha dato il la alla vittoria del Palermo nell'ultimo match di campionato.

Ieri l'azionista Gianluca Ciccoianni ha pubblicato come copertina del suo profilo Facebook la foto ufficiale del numero 22 bianconero, oggi il patron Massimo Pulcinelli gli ha voluto dedicare un messaggio di sostegno via Instagram: "Grande Pippo, metti via questo brutto ricordo, la vita continua ed ogni giorno ci dà una chance...", ha scritto Pulcinelli pubblicando la foto di Perucchini.


© Riproduzione riservata

Commenti (16)

ermanno 29 Dicembre 2018 11:58

Grande presidente, una società seria difende sempre i propri giocatori, poi sarà Vivarini a decidere se schierare lui o Bacci, ma la persona va sempre rispettata, non insultata


L'ASCULA' 29 Dicembre 2018 12:00

Perrucchini ha fatto un errore….ma è un giocatore dell'Ascoli Calcio e va sostenuto fin dal prepartita…...anche più degli altri
La vittoria sul Crotone dipenderà anche da lui…..
FORZA PICCHIO.


Gigi 29 Dicembre 2018 12:17

Ma siamo sicuri che lo si tutela facendolo giocare??? Si corrono solo tanti rischi, noi e lui.


ascoli club brescia 29 Dicembre 2018 12:32

Grande Presidente. Forza Perucchini.


Tony 29 Dicembre 2018 13:10

Concordo con Pulcinelli. Il singolo puo’ sbagliare e va aiutato. Domani serve comunque un atteggiamento diverso e qualche novita’ nell’undici base. Vivarini ha l’obbligo di provarle tutte prima della pausa e del mercato di riparazione. Con il solito modulo e i soliti protagonisti, abbiamo gia’ avuto prove, controprove, controcontroprove e riprove in ben 4 partite di fila. Non siamo minimamente pericolosi e concreti in avanti e facciamo semplicemente e sterilmente il gioco delle sportellate con i difensori. Serve qualcosa di nuovo.


fabrizio becattini 29 Dicembre 2018 13:27

qui si parla di pallone e non di altre cose
la società fa bene a fare scudo e a sostenere il ragazzo e a motivarlo dopo l errore commesso qualunque altra cosa sarebbe un doppio errore
io da tifoso preferirei giocasse bacci fino al rientro di lanni perchè credo che sia piu tranquillo e piu sereno
poi qualunque sia la scelta di mister vivarini FORZA ASCOLI SEMPRE
buon anno anche a te ettore


Picenum 29 Dicembre 2018 13:53

Tony solo una domanda: chi faresti giocare? Ganz? O qualche primavera?


SBN74 29 Dicembre 2018 14:17

questo e parlare ha sbagliato stara a pezzi ma la societa i compagni e SOPRATTUTTO i tifosi devono stargli vicini incitandolo incoraggiandolo ..... c e il crotone da battere ..... da folli metterlo fuori per far giocare chi !!!! NON SCHERZIAMO


LORENZO CAPRO' 29 Dicembre 2018 14:40

COME AL SOLITO GRANDE SOCIETÀ, PERÒ GLI ERRORI DI PERUCCHINI SONO STATI TANTI, TROPPI E NON SONO NORMALI PER UN PROFESSIONISTA, QUINDI IO DIREI FORZA CORAGGIO, PERÒ NELLA VITA NON ESISTE SOLO IL CALCIO.... CI SONO ANCHE ALTRI MESTIERI. UN CAMPIONATO COMPROMESSO PER I SUOI ERRORI. POTEVANO ESSERE SECONDI IN CLASSIFICA, INVECE.... SE UNO VA' DA UN DENTISTA E LO STESSO GLI FA' DISASTRI SULLA BOCCA, COME MININO NON CI VAI PIÙ. QUINDI RIPETO GRANDE LA SOCIETÀ PER IL SOSTEGNO UMANO, MA URGE UN PORTIRE VERO. SONO CONVINTO CHE SE ARRIVASSERO UN PORTIERE NORMALE E UN ATTACCANTE FORTE, FAREMO UN GRANDE GIRONE DI RITORNO. COME VEDETE HO SCRITTO UN PORTIERE NORMALE, PERCHÉ FINO AD ORA ABBIAMO VISTO COSE CLAMOROSE.


MARIO78 29 Dicembre 2018 14:45

Con il Crotone e' in ballo la stagione dell'Ascoli è un crocevia uno snodo del campionato.Non possiamo rischiare nulla ....cmq la squadra gioca bene ma non raccoglie e poi commette errori difensivi non solo del portiere ...la difesa è il ns punto debole ...


Alce69 29 Dicembre 2018 14:48

A Perucchini quest'anno sono state date gia' diverse occasioni di riscatto dopo gli errori clamorosi con Perugia,Benevento,Padova ecc. e comunque il giovanotto non ha mai dato sicurezza al reparto. L'errore di Palermo e' dovuto al voler fare il fighetto così dopo Ragni con la Ternana siamo finiti di nuovo a far sorridere il pianeta pallonaro.


Alvaro da osimo 29 Dicembre 2018 15:11

RAGAZZO FORZA E CORAGGIO. FARAI UNA GRANDE PARTITA.


ALAN 29 Dicembre 2018 15:40

La nostra sfiga è stata che Agazzi ha deciso di fare la "riserva" con la cremonese! Cmq urge un portiere degno di questo "ruolo" delicatissimo in ogni squadra di calcio che abbia ambizioni!! Sono sicuro che questa società ne prenderà uno forte. Forza ASCOLI SEMPRE e PER SEMPRE.


Giovanni Gennaretti 29 Dicembre 2018 16:34

Purtroppo l'errore del portiere lo si nota di più, ma da un po di anni questo ruolo all'Ascoli è diventato scomodo , sono x Bacci ma non denigrando Perucchini che sta facendo del suo meglio, ma è bene puntare da subito su un giovane, non si può sempre andare a prendere un portiere affermato che costa, e cercare di far crescere un giovane anche se costa dei punti in classifica, e non stare sempre col coltello tra i denti al minimo errore, il problema più grande sta in attacco xche se segneremmo il 50% dei tiri che vanno in porta pareggeremmo con l'errore del portiere o vincere x 4a3.


Nino 29 Dicembre 2018 17:34

Che grande Presidente abbiamo finalmente; non lascia di stupirmi in ogni dichiarazione. Ha certamente una grande sensibilita umana. Forza Perucchini


Estar 29 Dicembre 2018 19:51

Non condivido assolutamente la scelta di proseguire con Perucchini.......va bene tutelare e non danneggiare il ragazzo ma l'interesse della squadra (e della classifica) è superiore !!
Qualche numero per capire che domani sarà durissima ed il loro cambio (ritorno) di allenatore non ci favorisce di certo.
Nelle ultime 8 gare abbiamo sempre preso almeno un gol ma il Crotone ne subisce da 14 e non vince da 9 partite. In più loro non segnano da 2 gare e hanno realizzato solo 3 punti in trasferta. Spero che i numeri girino per loro al prossimo turno con il Cittadella!! Sempre forza Picchio.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni